venerdì 20 novembre 2015

CASCINELLO


VINI IN CARTONE #3

CASCINELLO



Ringraziamo le vigne venete per questa nuova prelibatezza tuttavia non è specificato il luogo preciso di produzione in quanto i poveri contadini (schiavi coreani) si vergognano di esserne i produttori.
Seann William Scott (Stiffler di American Pie), dopo averlo bevuto, ha deciso di partire per fare turismo sessuale under 18 in Cambogia con il suo trans brasiliano di fiducia.



Gusto: molto simile a quello del Sant'Ignazio con un retrogusto di infuso di passera bagnata (cambogiana) e di pepata di cozze.

Effetti collaterali
  • sterilità
    • epatite c
    • funghi sul prepuzio
    • paralisi alla terza gamba
    Reperibilità: nei bagni dei pam-panorama più soggetti a furti da parte di moldavi e kosovari (che però si rifiutano di rubare il cascinello)

    Abbinamenti culinari: questo vino da il meglio di sè da solo, vi consigliamo di berlo sotto un cavalcavia con il vostro spacciatore di fiducia magari accompagnato da qualche sana pasticca per smascellamenti da premio nobel

    Informazioni aggiuntive: con grande orgoglio vi sveleremo tre segreti di Stato:
    1. è un metodo contraccettivo molto efficacie
    2. ha dato origine alla risata di Giuliana Moreira
    3. ha spinto Capitan Ventosa ad abbandonare gli studi alla facoltà di medicina, infatti, dopo aver bevuto tre cartoni di Cascinello è andato in coma etilico/farmacologico per tre mesi e si è risvegliato in un fosso senza un rene e dignità. Questo avvenimento lo ha portato a vendere la verginità anale ad Antonio Ricci per fare servizi in televisione.