giovedì 26 maggio 2016

ZABOV


SUPERALCOLICI PER POVERI #1 

ZABOV



Abbiamo l'onore di presentarvi lo zabaione più marcio dei paesi sovietici che fu inventato da Lenin e perfezionato dagli armeni dopo Chernobyl.
La ricetta armena prevede uova fresche di rospo della leggendaria città ucraina e solo puro alcool etilico dell'eurospin.

GUSTO
Vi diciamo solo di immaginare di bere una bevanda a base di crema di mascarpone, vodka liscia (rigorosamente di marchio molotov) ed enterogermina.



EFFETTI COLLATERALI
-sindrome di stoccolma
-risata alla juliana moreira


REPERIBILITA'
Stranamente si può comprare in supermercati abbastanza rispettabili come Conad e Despar (Desfar per i più marci).

ABBINAMENTI CULINARI
Consigliamo di sfoggiare questa prelibatezza durante il pranzo di Natale, al momento del panettone, per far vedere a suocera e cognati chi è il vero capofamiglia dimostrando di essere il solo e unico "Campione regionale di coma etilico 1999".

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Viene tramandato di segretario in segretario nel partito di destra "Lega Nord": da Bossi a Borghezio e ora Salvini che se lo inietta sotto l'unghia dell'alluce destro quando va a vedere i presepi e le recite di Natale nelle scuole elementari.
Siamo abbastanza sicuri che il figlio di Umberto Bossi , detto "Trota", venne allattato a zabov e acidi vari.



PS: quest'articolo è stato scritto contro la nostra volontà. infatti i produttori dello zabov ci hanno costretti a pubblicarlo dopo averci legato, stordendoci con la prelibatezza e averci obbligato a vedere i nostri pappagalli (Tommy e Catta) violentati dai dipendenti della fabbrica