giovedì 23 aprile 2015

ACINELLO


VINO IN CARTONE #2

ACINELLO


Molto probabilmente il vero nome era Acidello ma, dopo un errore di battitura dovuto alle intense olfe causate dal "vino" che hanno mandato in coma etilico 3/4 dei produttori, la brodaglia ha assunto questo nominativo. Il  cartone non è tetrapack ma è fatto dello stesso materiale che serve a contenere le scorie radioattive delle centrali nucleari della Romania gestite illegalmente dai ROM (può contenere residui di queste scorie e veleni per topi).


Gusto: come sopra citato ha un retrogusto di nocciolo di uranio impoverito ma il sapore che ti prende maggiormente e che arriva direttamente al cervello è quello di acidi di LSD, se siete dei grandi assaggiatori (solo per palati distrutti) potrete notare un gusto di gomma da masticare sputata per terra. L'odore che contraddistingue questo vino è quello del depuratore di un paese sperduto nella provincia di Vibo Valentia.

Effetti collaterali:
Sindrome di Tourette



Reperibilità: facilmente riproducibile nei laboratori clandestini di metanfetamine, puoi comprarlo facilmente nei discount iN's, nei vicoli più degradati di Mogadiscio o se siete proprio disperati potete anche trovarli nei barconi clandestini che vanno dalla Tunisia a Lampedusa.

Mogadiscio


Abbinamenti culinari: apriamo questa nuova rubrica dell'orrore per farvi capire come apprezzare al meglio questo dono degli dei. Se siete casalinghi, non avete niente da fare (cosa molto probabile) e volete organizzare un pranzo di me***a che assicurerà a te ed ai tuoi amici rispetto eterno e un posto all'obitorio non potete fare a meno di seguire i nostri consigli: questo vino si può abbinare perfettamente con i panini del McDonald (più precisamente al Texas, una vera prebalitezza) con aggiunta di Fuoco Calabrese scaduto da almeno un decennio e rigorosamente ammuffito.
Texas McDonald
Fuoco calabrese



























P.S.
Ci eravamo quasi dimenticati della cosa più importante, ovvero il punto forte di questo vino
PREPARATEVI
...
...
...
...
NON HA IL TAPPO
Noi somelier esperti vi consigliamo di sciabolare il cartone con le chiavi del lucchetto della bici tagliato dai marocchini nel parcheggio delle bici della stazione delle corriere di Napoli Scampia.



2 commenti:

  1. ognuno è libero di morire come vuole ..con vino.scadente .......o senza.... tu avvisa le persone poi ce la scelta ......W libertà

    RispondiElimina
  2. Non ho trovato la data di scadenza

    RispondiElimina