mercoledì 29 aprile 2015

8.6 EXTREME

BIRRE MARCE #1

8.6 EXTREME


Pensavate che ci fossimo fermati solo al vino? Invece no, abbiamo deciso di espandere le nostre degustazioni ed abbiamo ottenuto come risultato un coma etilico da Nobel per l'ignoranza.
Ringraziamo i nostri fans di Milano che ci hanno fatto scoprire la birra da discount marcio con il più alto tasso alcolico. Ci sembra giusto avvisare i nostri lettori, che sono alla ricerca di consumarsi il fegato con gli alcolici la cui qualità è paragonabile al cibo per cani, che questa bevanda è considerata illegale in Cambogia e in Taiwan.



Gusto: questa birra è più amara del cioccolato fondente Novi (svizzero? No pakistano) con il 99% di cacao e ti lascia la bocca asciutta ma con una voglia sfrenata di sputare. Come se non bastasse, gonfia il triplo di una birra normale ed i rutti che partono sono più forti di quelli di Barney Gumble.

Barney Gumble

Effetti collaterali:
  • calcoli ai testicoli
  • balbuzia temporanea 
  • congiuntivite
  • aumento vertiginoso del colesterolo
  • flatulenza 


Reperibilità: questa birra si può comprare nei discount di Cologno Monzese maggiormente circondati da palazzoni popolari occupati illegalmente da narcotrafficanti colombiani. In casi disperati potete anche trovarli dalle popolazioni nomadi del deserto del Sahara o anche dai contadini kosovari con un tasso alcolico da far invidia a Mandorlini al Vinitaly.

Mandorlini ubriaco

Cologno Monzese 

Abbinamenti culinari: vi consigliamo di bere questa prelibata bevanda durante una cenetta romantica con la badante ucraina di vostro nonno davanti a un fuoco sotto un ponte della periferia di Sarajevo. La birra si sposa perfettamente con un risotto di piselli (rimasto in frigo da almeno una settimana) e anche con una peperonata leggera leggera della nonna.

Ponte degradato

Nessun commento:

Posta un commento